Installazione manutenzione e configurazione.
Sistemi di comunicazione come centralini telefonici,intercomunicanti.
Sistemi d’allarme e video sorveglianza di alta tecnologia con possibilità di video controllo remoto
 
 
Area Riservata
User
Password
Sistemi di Comunicazione
Telefonia.
Voip.
Reti dati in rame ed ottiche.
Sistemi di sicurezza
TVCC.
Antifurto/Antintrusione.
Antincendio.
Sistemi elettronici
Sistemi di visualizzazione informazioni.
Gestione code.
Controllo accessi.
Telecontrollo su rete GSM.
ELISA 24 - GSM
Centrale di allarme da 8 fino a 24 zone con comunicatore telefonico GSM interattivo integrato. 8 ingressi di allarme su scheda centrale espandibili a 24 (filari, via radio o misti) tramite moduli di espansione filari a 8 IN su BUS RS485 e moduli RF per trasmettitori radio (8/16 zone) su banda 433 Mhz o 868 Mhz. Ingressi (NC, NA, BIL, Doppio BIL) singolarmente programmabili come: istantanei, ritardati, a seguire, 24 ore e chiave. 6 aree di inserimento indipendenti. 16 uscite (O.C. e relè) associabili ad eventi, di cui 8 programmabili come telecomandi. 32 codici utenti (16 da tastiera 16 da chiave) con differenti livelli di autorità. Trasmissione di messaggi in fonia e SMS. Inserimento locale: da tastiera LCD e/o da inseritore su BUS RS485; a distanza: da qualsiasi telefono tramite menù vocale guida e nuovo sistema brevettato JOXY (Elisa24control: applicativo in Java per gestire tramite menù a display sul telefono cellulare le funzioni della centrale Elisa 24). Satelliti su BUS RS485: Elisa 24 può essere comandata da una o più tastiere a LCD dotate di altoparlante e microfono per consentire l'utilizzo del sistema anche con l'ausilio del menù vocale.
Espansioni su BUS RS485: modulo di espansione 8 ingressi filiari 2 uscite, modulo espansione ingressi via radio su banda 433 Mhz o 868 Mhz (per sensori, contatti e telecomandi) programmabile a 8 o 16 zone (disponibili moduli ripetitori RF in caso di portata radio insufficiente), modulo di espansione a 8 uscite (4 OC e 4 a relè), sirena autoalimentata totalmente controllabile (stato batteria, avaria altoparlante, toni sonori, associazione ad inserimenti etc.), modulo alimentatore con uscita sirena e uscita OC, lettore di chiave elettronica o di prossimità per la parzializzazione di 4 aree (opzionale modulo audio).
Comunicatore integrato: messaggi di allarme in fonia per 8 eventi liberamente configurabili; messaggi SMS singolarmente e liberamente programmabili con identificazione di evento e zona per un totale di 192 differenti segnalazioni. Messaggi SMS tecnici e speciali (assenza e ripristino rete elettrica, batteria scarica, manomissione, rapina, coercizione). Programmazione locale da tastiera a display LCD e menù vocale per la registrazione dei messaggi del comunicatore e/o tramite PC via RS 232 e semplice software WINDOWS.
Telegestione dell’utente a distanza tramite semplice menù vocale guidato o tramite esclusiva funzione JOXY (brevetto Combivox) per: inserimenti/disinserimenti aree, interrogazione stato sistema e memoria eventi di allarme, inserimento forzato, esclusione zone in avaria, attivazione delle uscite telecomando, program-mazione memorie telefoniche etc.


Presenti online
 0 
Visitatore N°
92061
Il tuo IP
18.206.187.81
 
Mediatech © 2009 • Tutti i diritti riservati per informazioni - info@mediatechcs.com - Web Agency - SerManuel Web