Installazione manutenzione e configurazione.
Sistemi di comunicazione come centralini telefonici,intercomunicanti.
Sistemi d’allarme e video sorveglianza di alta tecnologia con possibilità di video controllo remoto
 
 
Area Riservata
User
Password
Sistemi di Comunicazione
Telefonia.
Voip.
Reti dati in rame ed ottiche.
Sistemi di sicurezza
TVCC.
Antifurto/Antintrusione.
Antincendio.
Sistemi elettronici
Sistemi di visualizzazione informazioni.
Gestione code.
Controllo accessi.
Telecontrollo su rete GSM.
Obiettivo centrale di Combivox è l'assoluta soddisfazione dei bisogni del cliente.
Per ottenere questo, l'azienda ha proteso tutti i suoi sforzi per garantire un'offerta integrata di prodotti e servizi di qualità. il cliente sempre al centro di ogni progetto: perchè egli abbia in mano sempre prodotti affidabili e di qualità e perchè sia sicuro di avere scelto il meglio per sè.
Nell'ottica di un servizio globale, Combivox ha potenziato tutte le tradizionali iniziative dedicate all'assistenza, alla formazione e aggiornamento per migliorare la conoscenza delle tecnologie e dei prodotti, tramite diversi efficaci strumenti.
 
Il vantaggio principale delle videocamere ad alta risoluzione sta nella memorizzazione di immagini più ricche di dettagli, che in caso di necessità consentono di presentare prove più solide rispetto ad altri formati.
Le videocamere MOBOTIX registrano circa 30 volte più dettagli rispetto al 95% di tutti i sistemi video esistenti a livello mondiale.
Praticamente in qualsiasi applicazione una videocamera MOBOTIX è in grado di sostituire più sistemi CCTV standard perché la sua tecnologia offre una copertura quattro volte superiore.
Ad esempio allo stadio di Kaiserslautern, che ha ospitato le partite dei mondiali, un'unica videocamera MOBOTIX tiene sotto controllo quattro cancelli d'accesso per volta.
È persino possibile monitorare un'intera stanza con una videocamera dotata di obiettivo grandangolare a 90°.
La risoluzione elevata non comporta semplicemente un numero inferiore di videocamere, ma riduce anche il cablaggio necessario, l'alimentazione di emergenza e l'archivio, con conseguente e sostanziale riduzione dei costi globali del sistema.
 
Elemento vincente di Venitem è stata la scelta di fare del design uno dei fattori fondamentali della sua produzione, creando delle sirene capaci di unire l’alta tecnologia a delle linee molto raffinate, risultato del buon gusto del “made in Italy”. Tra le prime creazioni, le sirene Rialto e Triade, sono state i precursori dell’affermazione di Venitem, riscuotendo un esteso consenso tra gli operatori della sicurezza per la loro completezza e facilità d'impiego. Doge è stato il primo modello di sirena volta ad unire la tradizionale sicurezza ad uno stile e un design veramente ricercati, offrendo un’ampia gamma di colorazioni e customizzazioni.
 

Presenti online
 4 
Visitatore N°
80278
Il tuo IP
54.91.203.233
 
Mediatech © 2009 • Tutti i diritti riservati per informazioni - info@mediatechcs.com - Web Agency - SerManuel Web